whatsapp

SCRIVICI SU WHATSAPP >

CONTATTI: Email INFO@GMUSIC.IT Tel. Negozio 099.8114452

GMUSIC.it Strumenti Musicali

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita GMUSIC

 

Garanzie

La garanzia sui prodotti NUOVI e OUTLET è di due anni mentre per i prodotti USATI ed EX-Demo la una garanzia è 12 mesi. Gli strumenti più' antichi senza marchio CE saranno venduti come oggetti di antiquariato ma avranno comunque una garanzia di 3 mesi. Questi periodi di garanzia sono riferiti ad acquisti effettuati da utilizzatori non professionali. Per acquisti effettuati da professionisti, negozianti, titolari di partita IVA, ecc il periodo di garanzia si riduce della metà. Sono esclusi dalla garanzia tutti i materiali di consumo (accessori, corde, bacchette, ecc.) e le  Valvole ed altoparlanti. I servizi di garanzia potranno essere richiesti on-line dalla pagina dei Contatti GMUSIC fornendo il riferimento della fattura ricevuta. Lo Staff di Gmusic Vi contatterà a mezzo telefonico o via e-mail per informarvi sulla procedura.

 

 

Definizione EX-Demo / Outlet

 

Outlet: questo termine è solo per indicare una categoria di prodotti sempre NUOVI ma in saldo, NON per questo motivo ricondizionati, difettosi o B-Stock. Sono strumenti in offerta venduti ad un prezzo inferiore a quello standard di mercato. Qualche difetto estetico superficiale può essere presente. (Garanzia 24 mesi)

EX-Demo: è per noi uno strumento che è stato comunque USATO e testato nel nostro negozio o in altre strutture e che non proviene da un acquisto privato per questo può avere anche dei difetti e non essere impeccabile. (Garanzia 12 mesi)

 

 

Spedizioni

 

GMUSIC Prepara gli ordini e spedisce il più velocemente possibile. Le spedizioni avvengono in genere in mattinata dal Lunedì al Venerdì. GMUSIC spedisce in Italia tramite corriere espresso SDA. Gli ordini effettuati il sabato e la domenica verranno elaborati a partire dal primo giorno lavorativo disponibile (lunedì) . Ti chiediamo solo un pò di pazienza nei fine settimana, nei giorni festivi e nei periodi promozionali.

 

 

Articolo non funzionante

Per i prodotti che si presentano non funzionanti sia ritirati in negozio che spediti deve essere comunicato il problema entro 2 gg dal ricevimento della merce. Il servizio potrà essere applicato scrivendo una e-mail a info@gmusic.it o telefonando allo 099.8114452. Sulla base della disponibilità dell’articolo in quel momento, GMUSIC proporrà al cliente la sostituzione del medesimo o un accredito dell’importo. In ogni caso la sostituzione dell’articolo avverrà entro i 30 giorni successivi all’apertura della pratica. La merce da restituire dovrà essere rispedita a mezzo corriere espresso con gli stessi imballi con cui è arrivata, utilizzare una scatola rigida che contenga la confezione originale se lo strumento è stato ritirato in negozio e lo si vuole spedire invece che riconsegnare in negozio. L’imballo originale dovrà essere privo di qualunque scritta o rottura e la confezione deve essere completa di tutto il materiale a corredo comprese le protezioni interne. In assenza delle sopraccitate condizioni la merce verrà rispedita al cliente a sue spese e la procedura sarà annullata. Le spese di spedizione per il ritiro di un articolo non funzionante sono a carico di GMUSIC.

 

 

Diritto di recesso


Gli acquisti effettuati sul sito GMUSIC.IT sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. In caso di errato ordine, per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto, l’articolo ricevuto deve essere restituito entro 14 giorni dalla data di consegna per gli articoli NUOVI e 7 giorni per quelli USATI. GMUSIC.IT accetta senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana). Potrà essere concesso anche il reso per gli oggetti che saranno restituiti deteriorati ma GMUSIC si riserverà di ridurne l'importo da elargire calcolato in rapporto al danno ed al valore degli stessi oggetti. Il diritto di recesso è rivolto esclusivamente alle persone fisiche che agiscano per scopi non legati alla propria attività professionale; gli acquisti effettuati da professionisti nell’ambito della propria attività o da persone giuridiche sono esclusi da tale opportunità. Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta mediante e-mail a info@gmusic.it e fornire il riferimenti dell'acquisto (n. cliente, n. ordine, n. scontrino). Il cliente deve provvedere ad inviare a sue spese la merce oggetto del diritto di recesso. La merce deve essere integra, non presentare nessun segno di usura, e deve includere i manuali, gli accessori e tutti gli imballi originali in perfette condizioni. Il cliente che esercita il diritto di recesso rispettando le indicazioni sopra riportate ha diritto alla restituzione del prezzo della merce restituita, entro un termine di quattordici giorni dal ricevimento della merce presso il negozio GMUSIC. Non è possibile esercitare il diritto di recesso per la merce ritirata presso il negozio GMUSIC e se non si è presentata esplicita richiesta via E-Mail.

 

 

Disponibilità Prodotti

Può capitare che un prodotto non sia più disponibile anche se presente nell'E-Commerce, le cause potrebbero essere varie e di questo ce ne scusiamo in anticipo se dovesse capitare. Se un prodotto, non più disponibile ma presente nell'E-Commerce viene acquistato, non sarà più possibile inviarlo e prontamente emetteremo un rimborso completo con lo stesso metodo di pagamento usato dall'acquirente. Le tempistiche di accredito variano a secondo del circuito usato, bonifici e pagamenti con carte ecc..

Gmusic

Negozio di Strumenti Musicali

Corso Vittorio Emanuele III, 137 ​Crispiano (TA)

 

​Tel. +039 099.8114452

 

Email: info@gmusic.it

 

Orari

LUN-VEN 9:00 - 13:00 / 17:00 - 20:00

SAB 9:00 - 13:00 

 

 


whatsapp
facebook
youtube
pagamenti

GMUSIC.it di Antonio Genga @ 2020 ALL RIGHT RESERVED | Rag. Soc. Antonio Genga, Corso Vittorio Emanuele III, 137 - 74012 Crispiano (TA) - P.IVA: 02336140732 - Tel. 099.8114452 |​ Grafica Web: argrafiche@gmail.com

Come creare un sito web con FlazioFare un sito con Flazio.com